• tayaranjetsite

Tayaranjet Will Shine Once Again at TTG Travel Experience in Rimini



Vi aspettiamo dal 9 al 11 ottobre presso il nostro stand n. 088 padiglione A1, all’interno del Centro Esposizioni della Fiera di Rimini dove tra l’altro si terranno diverse conferenze e molti eventi speciali.

Il tema principale della 56a edizione del TTG Rimini quest'anno è la sostenibilità ambientale.


Per il secondo anno consecutivo, Tayaranjet esporrà tra i 2000 espositori presenti al TTG di Rimini.


L'evento, che si svolgerà tra il 09-11 ottobre 2019, è considerato uno dei più importanti incontri professionali del turismo in Italia oltre nel settore viaggi ed ospitalità unendo tre importanti mostre in Italia: TTG, SIA e SUN con The Italian Marketplace for Travel & Hospitality ed a livello mondiale, SWTF - Shanghai World Travel Fair - e TTM - Travel Mercato commerciale di Chengdu.


Il 2018 ha segnato il debutto di Tayaranjet come operatore di linea aerea e il nostro entusiasmo ci ha portato a Rimini, dove ci siamo incontrati e ci siamo trovati accanto ad alcuni dei più grandi attori del panorama turistico italiano e internazionale.

Senza dubbio, la nostra presenza in fiera è stata un'esperienza straordinariamente preziosa e abbiamo creato molte connessioni durature.


Tayaranjet @ TTG Travel Experience Rimini 2018

Quest'anno il nostro entusiasmo è ancora maggiore poiché abbiamo ampliato la nostra rete e le nostre partnership commerciali. Presto Vi riveleremo alcune novità, continuate a seguirci!  



Come precedentemente comunicato, un nuovo Boeing 737-300 è entrato in flotta per sviluppare ulteriori rapporti commerciali di leasing ACMI, ottima occasione per venirci a trovare al TTG Rimini 2019!


Photo credit: Angel Aleksandrov