• tayaranjetsite

Tayaran Jet da il benvenuto al nuovo Boeing 737-300

Tayaran Jet è orgogliosa di annunciare che l’arrivo in flotta del nuovo Boeing ed inizio delle operazioni di volo. Il Boeing 737-300 Classic con registrazione LZ-SIA vola oggi dall'aeroporto internazionale di Sofia a Milano Malpensa dove la compagnia aerea ha equipaggi permanenti e una base di manutenzione.


Foto: Angel Aleksandrov

Tayaran Jet sta progressivamente crescendo realizzando collaborazioni con compagnie aeree dall'agosto 2018 quando ha ottenuto il COA (Air Operator's Certificate).

La scorsa primavera la giovane compagnia aerea europea ha iniziato ad operare per il noto vettore italiano Air Italy su Milano Malpensa, Catania, Napoli e Cagliari.

Tayaran Jet prevede di estendere ulteriormente la rete di rotte della compagnia aerea con nuove destinazioni. Con l’arrivo di LZ-SIA sotto la flotta si espande in una

ottica di espansione commerciale.



In agosto la compagnia aerea ha raggiunto un anno di operatività (8 agosto 2018 - 8 agosto 2019) con più di 2804 ore di volo e trasportato circa 124000 passeggeri.

Sarà solo una questione di tempo prima che questi numeri si moltiplicheranno.

Per ultimo ma non meno importante, Tayaran Jet ringrazia tutti i membri del team, amici e sostenitori che hanno dedicato il loro tempo e sforzi per rendere tutto ciò possibile.

A tutti coloro che stanno prendendo il primo volo su LZ-SIA oggi: buon volo!


Foto: Angel Aleksandrov