Check In Online

Ottieni subito la tua carta d'imbarco in modo semplice e veloce, bastano pochi click.

Stampa la carta di Viaggio; presenta la carta d'imbarco accompagnata dai documenti di viaggio al gate almeno 30 minuti prima della partenza; se i documenti di viaggio non sono emessi in UE bisogna presentarsi al check-in per il controllo e la timbratura della carta di imbarco; se devi consegnare dei bagagli bisogna recarsi al banco di consegna almeno 40 minuti prima della partenza.

Dichiarazioni inerenti il proprio stato di salute

Al fine di procedere con l’emissione della/e carte d'imbarco, è necessario confermare quanto sotto:

  • A nessuno dei passeggeri nella prenotazione è stato diagnosticato il COVID-19 ne ha avuto uno qualsiasi dei sintomi relativi al COVID-19 durante i 14 giorni precedenti alla data di partenza del volo (febbre, tosse nuova, assenza di gusto o olfatto, difficoltà a respirare).

  • Nessuno dei passeggeri nella prenotazione è stato a stretto contatto con una persona ammalata di COVID-19 durante i 14 giorni precedenti alla data di partenza del volo. Inoltre, nessuno dei passeggeri nella prenotazione è obbligato a essere in quarantena per motivi legati al COVID-19 per un periodo che comprende la data di partenza del volo.

  • Il trattamento delle informazioni fornite è effettuato in base all'interesse pubblico, secondo le raccomandazioni delle autorità sanitarie.

Si avvisa che se una qualsiasi delle sopra citate dichiarazioni è applicabile, ciò comporterà l’impossibilità nel procedere con il viaggio, anche se riscontrate direttamente in aeroporto.

Dichiaro che tutti i passeggeri per i quali si sta effettuando il check-in soddisfano i sopra citati requisiti.

 

Scarica e compila la dichiarazione Covid-19 disponibile nell’apposita sezione del nostro sito.